Navezgane

Da 7 Days to Die Wiki.
Questo articolo non è stato ancora tradotto. Potete aiutare il 7 Days to Die Wiki, traducendolo.

Navezgane
NavezganeMap.png
Mappa di Navezgane
Descrizione
Categoria luogo
Type {{{type}}}
Coordinates {{{coordinates}}}

{{#if: luogo|

Navezgane Contea dell Arizona, definita "un paradiso a parte dalla devastazione del mondo", è il luogo principale di 7 Days to Die. Ironicamente, in lingua Apache “Navezgane” significa sterminio di mostri.

Biomi[modifica | modifica wikitesto]

Nevezgane è formata da:

  • Zona contaminata - Serve a impedire al giocatrore di cadere fuori dal mondo, causandone la morte dopo un'esposizione prolungata alle radiazioni.
  • Foreste - Contengono un elevato numero di alberi e animali. Il numero di zombi è minore rispetto a quello delle città.
  • Pinete - Presenti a sud (normali e bruciate) e a nord nella taiga hano un numero elevato di pini e vi si possono trovare creature pericolose come cani e calabroni.
  • Pianure - Presenti nel centro mappa, spesso al loro interno si trovano città.
  • Deserti - Presenti a sud est della mappa, si trovano le montagne piu alte del gioco. Lo strato superficiale è completamente in sabbia.
  • Steppa - Molto simile alla pianura ma vi si trovano anche yucca, aloe e altre piante spinose
  • Aree Rurali - Zone campagnose in cui si possono trovare molteplici case singole sparse.
  • Città - Sono le zone a più alta densità zombie del mondo. Tuttavia vi si trovano numerose risorse come: cibo, acqua, armi e risorse necessarie al crafting di molti oggetti.